I migliori guantoni da boxe per le donne

9 ottobre 2019

Sono finiti i giorni in cui la boxe aveva pochissime donne che erano costrette a usare i guantoni da boxe da uomo in quanto non c'erano altre opzioni. Più donne che entrano nel pugilato significano che i produttori sono costretti a fabbricare guanti appositamente progettati per una donna combattente. La differenza chiave sta nella misura. L'uso dei guanti più piccoli da uomo non è l'ideale perché le donne tendono ad avere dita più sottili. Ciò significa che le dita e le nocche non ottengono una protezione ottimale, motivo per cui hanno bisogno di guanti appositamente progettati per loro.

I migliori guantoni da boxe dovrebbero bilanciare la sicurezza dell'imbottitura con l'ingombro che può diventare scomodo da maneggiare. Altri fattori chiave includono ventilazione, resistenza, forma del guanto e flessibilità per il pugile. Sebbene il design non sia certamente una priorità, i produttori sfornano i guantoni da boxe da donna con design accattivanti e colori brillanti per un maggiore appeal sul mercato.

In questo articolo, ti forniremo una panoramica dei migliori guantoni da boxe per donna.

I migliori guanti da boxe da donna

1. Guanti da allenamento Hook & Loop Cleto Reyes per donna

Cleto Reyes è un marchio molto noto quando si tratta di attrezzature per la boxe a causa della qualità di fascia alta dei loro prodotti. Questi guanti resistono al loro marchio grazie alla qualità autentica e all'abilità artigianale che li contraddistingue. Il materiale utilizzato per questi guanti è in pelle di capra con fodera idrorepellente in modo che le mani rimangano asciutte e comode in quelle sessioni di allenamento sudate. La pelle di capra rende i guanti leggeri e resistenti. I guanti sono dotati di un pollice attaccato in modo che gli occhi e il pollice non si feriscano. Ottieni anche 2 pollici di imbottitura in schiuma di lattice in modo che i pugni non debbano sopportare troppo impatto.

I guanti hanno una funzione di chiusura a strappo in modo da poterli indossare e togliere rapidamente senza troppi problemi. Hai la possibilità di scegliere tra molti colori come nero, blu, rosso, rosa, bianco, verde, giallo e alcuni altri. I guanti da allenamento Hook & Loop Cleto Reyes sono creati con forti metodi di controllo della qualità e renderanno sicuramente più efficaci le tue sessioni di boxe.

2. Guantoni da boxe speciali Twins per donna

Twins Special privilegia le prestazioni rispetto al design per tutti i loro prodotti. I loro prodotti sono riconosciuti e approvati da tutti gli enti sanzionatori internazionali e dalle commissioni atletiche per diverse discipline agonistiche.

Questi guantoni da boxe sono dotati di un cinturino da polso in velcro, quindi sono facili da indossare e da togliere. Sono realizzati in vera pelle al 100%, quindi non si consumano rapidamente. Questi guanti vengono con 7 opzioni di formato - 6,8,10,12,14,16 e 18 once. Il 6 oz. le coppie sono ideali per i bambini. 8 e 10 once. le coppie possono essere utilizzate in periodi internazionali. I 12, 14 e 16 once. i guanti possono essere utilizzati in allenamento. Il 18 oz. quelli sono grandi per i combattenti dei pesi massimi. Puoi usare il peso extra anche per un allenamento più impegnativo. È stata aggiunta un'imbottitura aggiuntiva per l'allenamento con borse pesanti e sparring partner. I guanti possono essere utilizzati per Muay Thai, Kickboxing, MMA e UFC.

3. Guantoni da boxe Venum Challenger per donna

I guantoni da boxe Venum Challenger 2.0 sono stati progettati in Thailandia e possono essere utilizzati da tutti, dai principianti agli utenti esperti. I guanti sono molto resistenti per l'uso ad alta intensità grazie alla loro struttura in pelle PU (poliuretano) di qualità. Le tue mani sono ben protette anche grazie alla loro schiuma a tripla densità che fornisce un assorbimento degli urti senza pari. Ciò significa che puoi allenarti in modo sicuro e per una durata più lunga.

Questi guanti sono perfetti per un allenamento straordinario, che include il lavoro con le borse, il fitness boxe e il lavoro con i guanti. Puoi scegliere tra 6 colori diversi per soddisfare le tue preferenze estetiche. I guanti Venum Challenger 2.0 sono tra i più convenienti in questa lista.

4. RDX Guantoni da boxe da donna

RDX usa il suo marchio unico di pelle chiamato Maya Hide in pelle per questi guanti. La pelle Maya Hide è di alta qualità in PU (poliuretano) ed è molto resistente e resistente. Il materiale è resistente a strappi, crepe e spaccature. È più economico della vera pelle, ma sarà difficile trovare un compromesso in termini di qualità. Questi guanti sono ostinatamente resistenti durante le sessioni di allenamento più intense.

I guantoni da boxe RDX sono dotati di un'imbottitura extra spessa in modo che mani e dita siano ben protette da ganci e colpi. Hanno una banda EZ extra lunga, che ti offre una vestibilità comoda e un supporto del polso superiore. Si adattano perfettamente e non scivoleranno fuori quando deciderai di andare duro con il tuo avversario o il tuo partner.

I guanti sono dotati della tecnologia di ventilazione S.P.P del marchio RDX per traspirabilità e ventilazione. Il design include una rete traspirante per il palmo in modo che le mani si asciughino rapidamente e forniscano anche una difesa batterica. La tecnologia Quadro-Dome utilizzata da RDX per i guanti è superiore alla schiuma a strati che si trova nei guantoni da boxe convenzionali.

La tecnologia Quadro-dome offre robustezza e protezione aiutando il tuo allineamento naturale quando colpisci. Il design curvo diffonde la forza dell'impatto sul tuo pugno.

1503
252